domenica 27 settembre 2015

Una nuova grande opportunità

Ciao a tutti Voi lettori, e scusate la lunghissima assenza. In questo post volevo avvisare quanti mi seguono che non sono inattivo, bensì dallo scorso Gp di Singapore scrivo le analisi tecniche delle novità portate dalle vetture ad ogni weekend (solitamente al venerdì)... per chi, vi chiederete? Beh, per NewsF1.it! Questa è per me davvero una grande opportunità, e mi consente di scambiare opinioni e lavorare con gente molto competente, dalla quale sicuramente ho da imparare tantissimo (sia a livello giornalistico che tecnico)... pertanto se ritenevate il mio blog InsideF1Tech interessante o comunque piacevole, potete continuare a seguirmi in questa nuova avventura. A proposito, per chi si fosse perso i miei primi tre articoli, ecco i link:

Analisi muso corto Sauber

Analisi tecnica Singapore

Analisi tecnica Giappone

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento